Termine di ufficio, trasferimento e nomine (4 novembre 2021)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile e appello dell'Archivio per la consegna di Atti e Processicoli

Termine di ufficio di vicario parrocchiale

Padre Fermin GONZALES DELGADO I.V.E. ha terminato l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia Maria Madre della Chiesa in Torino.

Nomina di vicario parrocchiale

Padre Alessandro PARRELLA I.V.E. è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Maria Madre della Chiesa in Torino.

Trasferimento di collaboratore pastorale

Il diac. Giovanni GRECO è stato trasferito come collaboratore pastorale dalle parrocchie S. Biagio Vescovo e Martire in Faule, S. Giovanni Battista in Moretta e S. Pietro in Vincoli in Polonghera alla parrocchia S. Maria Maggiore in Poirino.

Nomina di collaboratori pastorali

I seguenti diaconi permanenti sono nominati collaboratori pastorali:

diac. Enrico DI CAPRIO nella parrocchia Gesù Redentore in Torino;

diac. Stefano PASSAGGIO nella parrocchia SS. Nome di Maria e nella parrocchia S. Ignazio di Loyola in Torino.

Comunicazione dall’Archivio Arcivescovile

Si invitano i rev.di parroci che non hanno ancora consegnato le copie degli Atti Parrocchiali e dei Processicoli Matrimoniali per l’anno 2020 (ed anche anni pregressi) a provvedere ENTRO IL 26 NOVEMBRE 2021, al fine di poter rilegare e archiviare il tutto.

Si accede all’Archivio (Via dell’Arcivescovado 12), senza appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.