Termine di ufficio e nomine (11 febbraio 2021)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine di ufficio di assistente religioso

Padre Antonio GOBBO C.O. ha terminato l’ufficio di assistente religioso presso la ASL Città di Torino – Presidio Oftalmico C. Sperino.

Istituzione di rettore

Don Pietro DALBESIO S.D.B. è stato istituito rettore della Chiesa di S. Domenico Savio, nel territorio della parrocchia S. Antonino Martire in Bra (CN).

Nomina di assistenti religiosi

Don Giuseppe LOGRUOSSO, del clero diocesano di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, è stato nominato assistente religioso presso la ASL Città di Torino – Presidio Oftalmico C. Sperino.

Nomina di presidente

In base all’esito delle votazioni compiute in data 27 gennaio 2021, l’Arcivescovo ha nominato presidente del Gruppo di Torino della Federazione Universitaria Cattolica Italiana (F.U.C.I.) Camilla PENNELLA, per il biennio 2021-31 dicembre 2022.