Termine di ufficio, nomine e ingresso parrocchiale (30 novembre 2023)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine d’ufficio di assistenti religiosi

Con decorrenza 1 dicembre 2023 hanno terminato l’ufficio di assistente religioso:

• diacono Francesco ABBÀ presso la Residenza “Casa Serena” in TORINO;
  • don Luigi MAGNANO presso la Casa di cura “Villa Ida” in LANZO TORINESE;
  • don Iulian HERCIU presso la Casa di Cura e di Riposo “Villa Grazia” in SAN CARLO CANAVESE.

Commissione per gli scrutini dei candidati al presbiterato

L’Arcivescovo ha nominato, per un quinquennio, membri della Commissione per gli scrutini dei candidati al Presbiterato i sacerdoti:

can. Giovanni MONDINO, don Corrado FASSIO, don Daniele D’ARIA, can. Dante GINESTRONE, don Enrico GRIFFA.

Nomina di assistente diocesano

L’Arcivescovo ha nominato don Francesco ARIAUDI assistente diocesano dell’Azione Cattolica Ragazzi.

Nomina di accompagnatore spirituale diocesano

L’Arcivescovo ha nominato don Marco GHIAZZA accompagnatore spirituale diocesano delle A.C.L.I. Torino.

Nomina di assistenti religiosi

Con decorrenza 1 dicembre 2023 sono nominati i seguenti assistenti religiosi:

• don Claudio Amedeo BAIMA-RUGHET presso la R.S.A. “Villa Lina” in CORIO;
  • diacono Angelo BOLLONE presso la Casa di cura “Villa Ida” e la Casa di riposo R.S.A. “Collegio San Filippo Neri” in LANZO TORINESE;
  • don Domenico CAVAGLIÀ presso la Casa di Cura e di Riposo “Villa Grazia” in SAN CARLO CANAVESE;
  • don Luigi MAGNANO presso la Casa di cura R.S.A. “La Bertalazona” in SAN MAURIZIO CANAVESE;
  • don Johnson SUVAKKIN M.S.F.S. presso la Casa di riposo R.S.A. San Maurizio e la Casa di riposo R.S.A. “Casa dei Pini” in SAN MAURIZIO CANAVESE.

Ingresso parrocchiale

Domenica 3 dicembre 2023 alle ore 16 fa il suo ingresso ed inizia il suo ministero come parroco don Roberto ZOCCALLI nella parrocchia Santi Giacomo e Filippo Apostoli in SOMMARIVA DEL BOSCO.