Termini di ufficio, nomine e ingressi parrocchiali (9 settembre 2021)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine di ufficio

• Zeno CARCERERI O.F.M. Conv. ha terminato l’ufficio di parroco della parrocchia Madonna della Guardia in Torino.
  • Don Arokiasamy AUGUSTINE D.B. ha terminato l’ufficio di vicario parrocchiale nelle parrocchie S. Andrea Apostolo in Castelnuovo don Bosco, S. Martino Vescovo in Buttigliera d’Asti e S. Giovanni Battista in Moriondo Torinese.
  • Don Marco CASANOVA D.B. ha terminato l’ufficio di collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Maria e S. Giovanni Battista in Racconigi.

Nomine

Nomina di addetto:

• Il Valter CASSE è stato nominato addetto alla Cancelleria Arcivescovile nella Curia Metropolitana. Sostituisce il confratello diac. Adriano BASTIANEL che ha terminato il suo incarico.

Nomina di parroco:

• Fabio SCARSATO O.F.M. Conv. è stato nominato parroco della parrocchia Madonna della Guardia in Torino.

Nomine di amministratore parrocchiale:

• Zeno CARCERERI O.F.M. Conv. è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia Madonna della Guardia in Torino.
  • Don Giuseppe GOBBO è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia Michele Arcangelo in Lemie e della parrocchia Assunzione di Maria Vergine in Usseglio.

Nomina di vicario parrocchiale:

• Don Livio FAGANELLO D.B. è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie S. Andrea Apostolo in Castelnuovo don Bosco, S. Martino Vescovo in Buttigliera d’Asti e S. Giovanni Battista in Moriondo Torinese.

Nomina di collaboratore parrocchiale:

• Don Mauro BALMA D.B. è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Maria e S. Giovanni Battista in Racconigi.

Ingressi parrocchiali

Sabato 18 settembre alle ore 18 iniziano il loro ministero come parroci in solido don Alessandro MARTINI e don Sergio FEDRIGO nella parrocchia Santi Cosma e Damiano in Borgaro Torinese.

Domenica 19 settembre alle ore 18.30 inizia il suo ministero come parroco don Stefano TURI nella parrocchia S. Pellegrino Laziosi in Torino.