27 Agosto 2020

Termini di ufficio, nomine, ingressi parrocchiali (3 settembre 2020)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine di ufficio di vicari parrocchiali

In data 1 settembre 2020 hanno terminato l’ufficio di vicario parrocchiale i seguenti sacerdoti:

don Corrado RIBERIO, S.D.B., nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in Torino.

don Jacek JANKOSZ, S.D.B., nella parrocchia Maria Ausiliatrice in Torino.

Nomine di amministratori parrocchiali

Don Arcangelo Antonio FERRARA è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia Madonna Addolorata in Torino.

Don Mauro ZANINI, S.D.B., è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia S. Domenico Savio in Torino.

Nomine di vicari parrocchiali

Sono stati nominati vicari parrocchiali i seguenti sacerdoti:

don Italo SPAGNOLO, S.D.B., nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in Torino;

don Jean Jimmy MUHATURUKUNDO, S.D.B., nella parrocchia Maria Ausiliatrice in Torino;

padre Marco MOIOLI, M.I., nella parrocchia Madonna degli Angeli in Torino

Ingressi parrocchiali

Domenica 6 settembre alle ore 10,30 viene accolto come amministratore parrocchiale padre Nicola DOCIMO, M.I., nella parrocchia Madonna degli Angeli in Torino.