Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

«Estate ragazzi 2020»: ultimi giorni per presentare la rendicontazione

Gli Oratori hanno tempo fino a mercoledì 16 settembre2020. Come fare
Facebooktwitterpinterestmail

Gli oratori che hanno aderito al progetto «Estate Ragazzi 2020 – Un’estate insieme», finanziato dalla Compagnia di San Paolo, hanno tempo fino a mercoledì 16 settembre 2020 per presentare alla Noi Torino la rendicontazione. I documenti, che si trovano sul sito www.noitorino.it,vanno inviati in formato elettronico alle seguenti Progetti Estate Ragazzi 2020 , entro il 16 la rendicontazione mail: segreteria@noitorino.it, rg.faienza@gmail.com, estateragazzi@noitorino.it.

I documenti da compilare e inviare in formato excel e in formato pdf, debitamente timbrati e firmati, sono sostanzialmente allineati a quelli dello scorso anno (relazione finale, bilancio consuntivo e scostamento, rendicontazione). È necessario elencare nel file excel tutti i documenti e allegare in formato pdf le fatture e ricevute più significative che hanno consentito la realizzazione di Estate Ragazzi 2020 e indicate nel bilancio di previsione e di consuntivo.

Per il file excel «bilancio consuntivo e scostamento» si chiede di compilare il modello già inviato per l’attivazione, in modo da verificare lo scostamento e, per gli importi significativi superiori al 10%, esplicitare le motivazioni dello scostamento. Il file excel «Rendicontazione 2020» quest’anno non riporta l’elenco dei bambini e ragazzi partecipanti.

E’ stato fatto il triage ogni giorno e sono state debitamente conservate le schede di triage nominative presso gli oratori affinché possano essere utilizzate in fase di controllo, evitando quindi di riportare nel foglio excel i dati dei minori. Nel file sono elencati tutti i documenti di spesa che concorrono alla formazione del bilancio consuntivo.

Rosa Grazia FAIENZA e Claudia MARABOTTO

segreteria Noi Torino