12 Gennaio 2015

Tornato alla Casa del Padre don Luigi Losacco

Funerali mercoledì 18 febbraio 2015. Il ricordo di un utente del sito

È tornato alla Casa del Padre don Luigi Losacco. Era nato a Torino il 13 marzo 1932 ed era stato ordinato il 29 giugno 1962. Fu rettore della chiesa di San Francesco d’Assisi a Torino per 45 anni e si dedicò con dedizione all’insegnamento. Liturgia di sepoltura mercoledì 18 febbraio 2015 alle ore 9 nella chiesa di San Francesco d’Assisi a Torino (via San Francesco d’Assisi 11). La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera del fraterno suffragio.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa riflessione di un utente del nostro sito:
«Abbiamo recentemente appreso della scomparsa del Prof. Don Luigi Losacco.  Avendo avuto l’onore e la fortuna di conoscerlo in vita durante il periodo di attività di insegnamento, vorremmo esprimere la nostra profondissima tristezza per la perdita , incolmabile, dell’Uomo di Fede. Abbiamo la certezza che Egli sia stato accolto dove risiedono gli Eroi, alla destra del Padre. Noi confidiamo in Dio. Un cittadino»