“Una banda contro la poverta’” concerto gratuito con invito speciale per volontari e ospiti dei servizi di carita’

Domenica 16 ottobre 2016 alle ore 16.00 presso l’Auditorium Santo Volto a Torino

La banda musicale comunale cumianese “Vittorino Dovis” e la Caritas diocesana di Torino hanno organizzato domenica 16 ottobre 2016 alle ore 16.00, presso l’Auditorium Santo Volto in via Borgaro 1 a Torino (chiesa del Santo Volto) il concerto gratuito “Una banda contro la povertà”. L’invito aperto a tutta la cittadinanza era rivolto in particolare a volontari, ospiti dei servizi di carità e operatori pastorali delle parrocchie.

Programma del concerto:

PARIS MONTMARTRE arrangiamento di Thoshio Mashima di musiche della Francia del XIX secolo

CORO DEI GITANI di Giuseppe Verdi, dall’opera Il Trovatore

FANTASY FROM TURANDOT di Giacomo Puccini, insieme di arie celebri dall’opera lirica Turandot

TARA’S THEME di Max Steiner, dal film Via col vento

PENSYLVANIA 6-5000 di Glenn Miller, trombettista

IL LEONE SI È ADDORMENTATO di The Tokens, pezzo simpatico molto conosciuto da tutti

IN THE MOOD di Joe Garland, pezzo jazz di grande impatto ritmico

GLI ARISTOGATTI di Georges Brunes, tratto dall’omonimo film di animazione

HEAL THE WORLD di Michael Jackson

Evento Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/events/516784865198422/

Alle ore 11 era in programma un seminario sugli strumenti musicali, a cui hannopartecipato almeno 52 poveri. Segue, alle 13, pranzo con i bandisti (oltre 70 persone prenotate).

In allegato la locandina e tutte le indicazioni.

Per ulteriori info: tel. 011.5156350, e.lixi@diocesi.torino.it