15 Dicembre 2015

VII Mostra di presepi tradizionali artistici artigianali

Fino al 30 gennaio 2016 alla chiesa Beato Pier Giorgio Frassati in Torino
È allestita fino al 30 gennaio 2016 all’interno della chiesa Beato Pier Giorgio Frassati sita in via Pietro Cossa 280/2 a Torino la Mostra di presepi tradizionali artistici artigianali giunta alla VII edizione. La mostra è a cura dell’A.C.I.M.P. Associazione Culturale Italiana Mondo Presepi, in collaborazione con la parrocchia Frassati.

Il presepe è simbolo di tradizione, di pace e accoglienza, portatore di un messaggio universale di amore. Pone al centro la famiglia. Dopo i risultati delle passate edizioni delle mostre allestite dall’A.C.I.M.P. ancora una volta i visitatori potranno godere di presepi e diorami sapientemente costruiti dai vari presepisti piemontesi, utilizzando materiali di recupero e abilmente strutturati con l’utilizzo di tecniche avanzate.

La rassegna è a ingresso libero.

Orari di apertura: sabato e domenica dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 19.00 (aperture straordinarie saranno possibili nei giorni feriali solo su appuntamento per scuole, gite, gruppi)

Per informazioni: cell. 393/6088367, www.mondopresepi.itwww.presepitorino.itinfo@mondopresepi.it