A Bra le Clarisse celebrano il Perdono di Assisi

lunedì 2 Agosto

Bra. città francescana per la preziosa e plurisecolare presenza dei Figli (Cappuccini) e delle Figlie (Clarisse) di san Francesco, invita i fedeli ad unirsi a loro nella preghiera ricordando il Santo di Assisi. Sono due i luoghi di preghiera e raccolta per i fedeli alle celebrazioni: presso la Chiesa del Monastero delle Clarisse in viale Madonna dei Fiori 3 e sulla Rocca, nella Chiesa del Convento di Santa Maria degli Angeli.

In attesa del triduo e della festa di S. Chiara, prevista l’11 agosto, in agosto la prima grande iniziativa sarà il Perdono di Assisi, previsto il 2 agosto. Il 2 agosto alle 17.30 recita del Rosario e alle 18 Messa con possibilità di confessioni nella chiesa delle Clarisse di viale Madonna dei Fiori 3.

02/08/2021 00:00
11/08/2021 00:00