A Bra riprendono gli appuntamenti mensili con la preghiera di Taizé

venerdì 10 Dicembre

Dopo la pausa di sospensione causa covid, riprende l’appuntamento delle parrocchie dell’ Unità pastorale di Bra Bandito e Sanfrè, con la preghiera sullo stile di Taizé.

Riprende in un momento particolare della Diocesi di Torino, di cui Bra è parte. Infatti a fine dicembre i monaci della comunità francese del piccolo paese di Taizé in Borgogna, fondata da frere Roger Schutz , saranno a Torino, su invito del Vescovo Nosiglia, per incontrare e pregare con migliaia di giovani, come avviene ogni anno in una grande città Europea.

Il primo appuntamento braidese è giovedì 11 novembre 2021 alle ore 21 presso la Cripta del Santuario della Madonna dei fiori e poi fino a maggio ogni secondo venerdì del mese. Ad ogni incontro ci sarà la testimonianza di qualcuno che ha fatto una scelta particolare di vita, in un percorso che aiuterà i presenti a vivere il tempo sinodale voluto da Papa Francesco per tutta la Chiesa universale.

Per ulteriori info: www.parrocchiebra.it

Locandina con il dettaglio degli incontri in allegato.

10/12/2021 21:00
10/12/2021 22:00