1 Giugno 2017

Azione Cattolica adulti e terza età: convegno regionale a Cherasco

giovedì 22 Giugno

Cherasco (CN) – Giovedì 22 giugno 2017 presso il santuario della Madonna del Popolo di Cherasco (CN) si terrà il convegno regionale degli Adulti e della Terza Età dell'Azione Cattolica. Al centro della giornata sarà l'enciclica di papa Francesco Laudato si', con una riflessione sulla cura della casa comune. Dopo un primo momento di preghiera guidato da don Fiorenzo Lana, assistente regionale degli Adulti di Azione Cattolica, interverranno don Flavio Luciano, della diocesi di Cuneo, responsabile regionale della Pastorale Sociale e il sociologo Silvio Crudo della diocesi di Fossano.

Dopo il pranzo presso Narzole, nel pomeriggio visita al santuario, rosario e Messa presieduta da don Giovanni Pavin, assistente regionale unitario di Ac.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso il Centro Diocesano dell'Azione Cattolica di Torino: 011.5623285, segreteria@azionecattolicatorino.it

22/06/2017 00:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti