Campi estivi con l’AC, tutte le date

venerdì 21 Luglio

L’Azione Cattolica di Torino propone anche per l’estate 2023 i campi estivi per ogni fascia di età. Si rivolgono ai gruppi parrocchiali che vivono il cammino associativo durante l’anno e sono aperti a tutti gli altri, singoli o gruppi, che vogliano vivere un periodo di condivisione e incontro tra di loro e con il Signore. I campi dell’Acr si svolgeranno nella storica Casalpina di Mompellato, che dal 1947 ospita migliaia di ragazzi ogni anno, non solo per i campi associativi.

Dal 15 al 18 giugno sono ospitati i fanciulli dalla 1a alla 3a elementare, dal 21 al 25 giugno i bambini di IV e V elementare, dal 27 giugno al 2 luglio i ragazzi di I e II media e dal 4 al 9 luglio i ragazzi di III media.

I giovanissimi delle superiori sono attesi a Claviere a la Capanna, che il prossimo anno festeggia il centenario della sua fondazione, con due turni: 3-8 luglio per il biennio, 8-13 luglio per il triennio.

Quest’anno non viene proposto un campo specifico per i giovani di Ac perché parteciperanno alla GMG a Lisbona, dal 31 luglio al 7 agosto.

Dal 21 al 23 luglio ci sarà il campo dedicato agli adulti e alle famiglie, presso la casa di spiritualità di Maria Candida ad Armeno, sul lago d’Orta.

Dal 30 agosto al 3 settembre a Casalpina di Mompellato appuntamento imperdibile con il campo «Futuri educatori»: pensato per chi è chiamato a mettersi a servizio dei più giovani con l’impegno educativo.

Per informazioni e iscrizioni si può andare su questa pagina del sito AcTorino: https://azionecattolicatorino.it/campi-estivi-2023/, oppure contattare la segreteria del centro diocesano: segreteria@azionecattolicatorino.it, 011 5623285.

AC Torino da «La Voce E il Tempo» del 30 aprile 2023

LOCANDINA IN ALLEGATO

21/07/2023 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti, Estate