Cartellone completo di Barrieradanza – nona stagione 2019/20

sabato 8 Febbraio

La nona stagione Barrieradanza 2019/20 al Teatro Murialdo di Torino (piazza Chiesa della Salute, 17/D), a cura della Compagnia di danza L’Araba Fenice, propone anche per quest’anno un cartellone novità che apre le porte alle scuole di danza del Piemonte.

Dopo l’inaugurazione del 16 novembre 2019 con la scuola di Giaveno (TO) diretta da Alessandra Pomata “Arte in Movimento” che si esibisce in “Gambe Primitive”, completano l’offerta del cartellone spettacoli realizzati da diverse scuole di prestigio del Piemonte.

A dicembre, per lo spettacolo di fine anno, va in scena la Compagnia residente “L’Araba Fenice” con l’immancabile “Capodanno di Barriera di Milano” ormai giunto al suo nono appuntamento previsto per martedì 31 dicembre; la compagnia presenterà il varietà “Grand Hotel” dedicato al trasformismo.

Per le feste di Carnevale in scena “Galà di Danza”: sabato 8 febbraio 2020 con il Centro Danza Ciriè diretto da Federica Corgiat con uno spettacolo adatto a grandi e piccini.

A marzo un nutrito numero di spettacoli: sabato 14 da Susa arrivano gli allievi della scuola “Prestige” diretta da Eleonora Lombardo, a seguire domenica 15 Loredana Furno presenta un “Galà di danza” con il “Centro di perfezionamento alla danza”, mentre sabato 21 un nome ormai consolidato nella stagione: “La nouvelle maison de la danse” diretta da Carla e Cristina Perotti con “Invito alla danza” un omaggio alla danza classica, contemporanea e moderna, ed infine domenica 29 Adriana Cava con il suo “Jazz ballet”.

La rassegna si concluderà sabato 11 aprile con la “Star dance” diretta da Roberta Ramazzina.

Biglietto intero: 10 euro

Per ulteriori info: www.compagnialarabafenice.com, segreteria@compagnialarabafenice.com

08/02/2020 21:00
08/02/2020 23:00