Corali in concerto di solidarietà per mamme e bimbi in carcere

sabato 20 Ottobre

Due corali riunite per aiutare un prete salesiano che a Chieri ha lasciato una traccia. Sabato 20 ottobre 2018 alle 21 nel Duomo di Chieri va in scena il concerto «Bambini liberi», per raccogliere fondi da devolvere a don Gianfranco Laiolo, a sostegno di un progetto per accogliere mamme e bambini che si trovano in carcere o vivono situazioni di violenza (offerte libere).

Si esibiranno il coro del Duomo di Chieri, diretto da Enzo Cerrato, e il coro Kerigma di Cuneo diretto da Chiara Muratore. Le due formazioni, a voci unite, eseguiranno «Jesus Christ you are my life» e «Amicizia è volare», rispettivamente in apertura e chiusura di concerto.

20/10/2018 21:00
20/10/2018 23:00
Altro
Parrocchia Santa Maria della Scala - Duomo di Chieri, Piazza Duomo, Chieri, TO, Italia