«Rischio della libertà», incontro a cura del Gruppo della Dottrina Sociale della Chiesa

sabato 20 Ottobre

Una riflessione sul «Rischio della libertà»: la organizza sabato 20 ottobre 2018 a Montaldo il Gruppo della Dottrina Sociale della Chiesa, in preparazione al Festival nazionale che sullo stesso tema si svolgerà dal 22 al 25 novembre a Verona (palestra di via Trinità 17, ore 10, ingresso libero).

Dopo l’introduzione del sindaco Sergio Gaiotti, il tema dell’incontro sarà affrontato da più punti di vista: ne parleranno Marco Bartoletti (imprenditore), Daniele Ciravegna (professore emerito di Economia), Dario Fontana (urologo e docente emerito), Giovanna Ventura (segretaria confederale Cisl). Le conclusioni saranno affidate a mons. Adriano Vincenzi, collaboratore di papa Francesco sui temi della Dottrina sociale della Chiesa e coordinatore del Festival DSC di Verona.

20/10/2018 09:00
20/10/2018 12:00