Esercizi spirituali unitari dell’Azione Cattolica – Torino per giovani e adulti

venerdì 23 Aprile

Ritornano gli esercizi spirituali unitari dell’Azione Cattolica – Torino per giovani e adulti. Gli esercizi sono aperti a tutti i laici della diocesi e si terranno il 23-24-25 aprile 2021 con queste modalità:

• il 23 e il 24 aprile le meditazioni si potranno seguire in presenza (nel rispetto delle normative) presso la Parrocchia San Francesco di Sales in via Malta 42 a Torino, oppure on line (verrà inviato il link agli iscritti);
  • il 25 aprile l’invito è quello di partecipare alla Messa presso la propria parrocchia e di vivere un momento di condivisione prima o dopo con i propri parrocchiani, oppure si potrà partecipare ad una condivisione on line nel primo pomeriggio.

Gli esercizi saranno predicati da Don Alberto Vergnano, assistente diocesano dell’Acr.

Don Alberto guiderà verso la riscoperta del tema della risurrezione come fondamento della nostra fede. Questi esercizi in tempo di Pasqua vogliono essere un aiuto per ri-centrare noi stessi e la nostra vita su un elemento tanto rivoluzionario quanto spesso trascurato nella nostra quotidianità: Cristo è risorto, veramente.

Iscrizioni obbligatorie presso la segreteria: segreteria@azionecattolicatorino.it, tel. 0115623285

23/04/2021 00:00
25/04/2021 00:00
Associazioni e movimenti, vita spirituale