Festa della Pace giovani e adulti: «La speranza ci dà le ali»

venerdì 31 Gennaio

Venerdì 31 gennaio 2020 ore 20.30, presso la Fabbrica delle E in corso Trapani 95 a Torino, appuntamento annuale con la Festa diocesana della Pace, organizzata dall’Azione Cattolica di Torino insieme alle Acli Torino, alla Gioc, al Meic e al Movimento dei Lavoratori di Azione Cattolica.

Sarà una serata per approfondire il Messaggio di Papa Francesco per la 53° Giornata Mondiale della Pace. Si alterneranno la musica live dell’Acr Band Torino, video, letture e gli interventi di don Ermis Segatti, teologo e docente della facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale, Donatella Tuberga, insegnante autrice di progetti sul tema della memoria con i ragazzi delle scuole e Isabella Brianza e Sergio Sereno, coppia della Parrocchia della Beata Vergine delle Grazie (Crocetta) impegnata sui temi dell’ecologia integrale.

Tre i momenti principali della serata a partire da alcune parole del messaggio del Papa: dialogo, memoria e riconciliazione e conversione ecologica.

31/01/2020 20:30
31/01/2020 22:30