Festa diocesana Acr «Piazza la Pace»

domenica 26 Gennaio

Domenica 26 gennaio 2020 al Sermig, piazza Borgo Dora 61 a Torino, l’Azione Cattolica Ragazzi propone “Piazza la Pace”.

Al mattino i piccolissimi, bambini, ragazzi dai 3 ai 14 anni si incontreranno per rivivere a loro misura i contenuti del messaggio per la Giornata Mondiale della Pace 2020, attraverso giochi, musica, condivisione e testimonianze.

Dopo il pranzo al sacco a partire dalle 14:00 sono attesi anche i giovanissimi delle superiori e gli adulti, per la grande marcia della Pace per le vie del centro città con una sosta davanti al Municipio di Piazza Palazzo di Città. I ragazzi e i giovanissimi potranno così gridare a tutta la città il loro desiderio di pace.

Alle 16 celebrazione della Santa Messa presso la parrocchia di Sant’Agostino e conclusione con la merenda sul sagrato.

26/01/2020 00:00
Associazioni e movimenti