Festa patronale alla Salute

sabato 1 Settembre

La parrocchia-santuario di Nostra Signora della Salute di Torino (via Michele Antonio Vibò 24) si prepara alla celebrazione della festa patronale: da sabato 1 a venerdì 7 settembre 2018 alle 17.30 è in programma la Novena con rosario meditato e Messa; giovedì 6 alle 15 celebrazione per anziani e malati. Venerdì 7 alle 20.30 la tradizionale processione per le vie di Borgo Vittoria con la statua della Madonna della Salute presieduta da don Tullio Locatelli, padre generale dei Padri giuseppini del Murialdo a cui sono affidate le cure pastorali del santuario. Sabato 8 alle 21 sul sagrato della chiesa viene allestito lo spettacolo del gruppo «Volti anonimi». Domenica 9 alle 10.30 solenne celebrazione presieduta da don Locatelli; dalle 14.30 la festa «San Martino, Go!» con varie iniziative musicali e di aggregazione a cura dei gruppi parrocchiali e delle associazioni del quartiere. Alle 19.30 cena comunitaria sul sagrato ed estrazione biglietti della sottoscrizione a premi. Per l’occasione sarà esposta la mostra del centenario della parrocchia.

01/09/2018 (tutto il giorno)
Parrocchie
Torino