«Festival Dei Verbum» a Sanremo per il 60° anniversario del Concilio Vaticano II

lunedì 28 Agosto

In occasione del 60° anniversario del Concilio Vaticano II, l’Istituto Teologico Pio XI della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, con il patrocinio dell’Associazione Biblica Italiana, promuove a Sanremo il «Festival Dei Verbum» dal 28 agosto al 2 settembre 2023.

Inaugurazione il 28 agosto; il festival affronterà i seguenti temi: «La divina rivelazione e la sua trasmissione» (29 agosto); «Ispirazione e interpretazione della S. Scrittura» (30 agosto), «Antico e nuovo testamento» (31 agosto); «La Sacra Scrittura nella vita della Chiesa» (1° settembre) e il 2 settembre la conclusione dei lavori. Modera le giornate don Juan Carlos Ossandon Widow.

Per informazioni ed iscrizioni  www.deiverbum.it o www.istitutopioxsanremo.it/festival-dei-verbum/

28/08/2023 (tutto il giorno)
Istituti religiosi
Sanremo, Liguria Italia