«Immischiati!», presentazione on line del primo portale gratuito dedicato alla Dottrina Sociale della Chiesa

martedì 20 Settembre

Fondazione Cattolica Assicurazioni, Fondazione per la natalità e OL3-né indignati né rassegnati organizzano martedì 20 settembre 2022 alle 21 un incontro on line (su piattaforma Zoom) per presentare il progetto «Immischiati! Non guardare la vita dal balcone, mettiti in gioco».

Evento-lancio del primo portale, completamente gratuito, che darà accesso ad una biblioteca virtuale sulla Dottrina Sociale della Chiesa. Webinar, videocorsi, podcast, e-book e tanto altro.

Questo il programma dell’evento:

Introduce e modera: Gigi De Palo – Presidente Fondazione per la Natalità

Intervengono:

• Em. Card. Matteo Maria Zuppi – Presidente della Conferenza Episcopale Italiana
  • Adriano Tomba – Segretario Generale Fondazione Cattolica
  • Don Bruno Bignami – Direttore Ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro (CEI)
  • Giovanni Scifoni – Attore
  • Beatrice Fazi – Attrice

Per partecipare cliccare su questo link per accedere: https://zoom.us/j/95510167437

LOCANDINA Immischiati_20-09-22.

Per ulteriori info: dsc@immischiati.it