Madian Orizzonti onlus: uova solidali e un concerto di beneficienza per i profughi dell’Ucraina

sabato 2 Aprile

A partire da sabato 26 marzo 2022 sono disponibili, presso la Sacrestia del Santuario di San Giuseppe in Via Santa Teresa 22 a Torino, le Uova pasquali di cioccolato.

Il ricavato delle libere offerte sarà devoluto a favore dei progetti dell’associazione Madian onlus dei padri Camilliani rivolti ai profughi dell’Ucraina.

La guerra in Ucraina continua con la sua scia di sangue e di morti e i profughi, sempre più numerosi, fuggono nei Paesi dell’Unione Europea. Oltre alla raccolta di farmaci e il reperimento di alloggi per l’accoglienza, Madian Orizzonti onlus appoggia, inviando risorse economiche, il progetto dei Confratelli Camilliani della Polonia, che hanno messo a disposizione alcune loro strutture per ospitare i profughi ucraini.

Domenica 3 aprile, alle ore 21.15, sempre presso il Santuario di San Giuseppe, in via Santa Teresa 22 a Torino, si tiene il concerto benefico “Per il cielo dell’Ucraina – Musica e favole” dell’Ensemble Magister Harmoniae.

Musiche di A.Vivaldi, L. e W.A. Mozart.

Direttore Elena Gallafrio.

Voce narrante Franca Berardi.

Ingresso ad offerta libera. Il ricavato della serata sarà utilizzato per i progetti rivolti ai profughi della guerra in Ucraina.

Per ulteriori info: e-mail: info@madian-orizzonti.it – Sito web: www.madianorizzonti.it

02/04/2022 00:00
03/04/2022 00:00