Messa alla Collegiata di Moncalieri per il X anniversario della beatificazione di Maria Cristina di Savoia

domenica 28 Gennaio

Domenica 28 gennaio 2024 si celebrerà il 10° anniversario dalla beatificazione di Maria Cristina di Savoia, Regina delle Due Sicilie. La celebrazione si terrà a Moncalieri con il seguente programma:

• alle 10.15 processione con la reliquia della Beata Maria Cristina con partenza dalla chiesa dell’Arciconfraternita di S. Croce (via Real Collegio 48/A).
  • alle 10.30 Santa Messa presso la Collegiata S. Maria della Scala, presieduta da don Comba e con la presenza delle autorità locali civili e militari.
  • alle 12, presso il Castello Reale di Moncalieri (piazza Baden Baden 4), la dottoressa Cristina Siccardi terrà una conferenza dal titolo «La Beata Maria Cristina: da Moncalieri a Napoli, Regina del vero bene comune».

Per partecipare alla conferenza è necessario prenotare inviando i propri dati anagrafici alla mail del.piemontevaldaosta@smoc.it entro il 25 gennaio.

28/01/2024 10:15
28/01/2024 13:00