Incontro con l’Arcivescovo delle persone impegnate in politica

sabato 17 Febbraio

Rinviato da gennaio, l’incontro dell’arcivescovo mons. Roberto Repole con le persone impegnate in politica è in programma sabato 17 febbraio 2024 ore 9-11.45, presso il Teatro Juvarra – ingresso da via Juvarra 15 – a Torino.

Il programma della mattinata prevede alcune testimonianze in dialogo con l’Arcivescovo. A seguire sarà presentato il percorso che ha lo scopo di offrire, a chi aderirà, un’occasione per condividere esperienze, problemi, aspirazioni, un luogo in cui dialogare andando oltre gli steccati delle singole appartenenze, alla ricerca di prospettive per il bene comune. L’incontro è aperto a tutte le persone impegnate a vario titolo in politica: nelle istituzioni e nelle forze politiche.

Organizzano l’incontro: Pastorale Sociale, del Lavoro e della Tutela del Creato dell’Arcidiocesi di Torino, Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale – MEIC Torino, Piccole Officine Politiche, Azione Cattolica- AC Torino.

Iscrizioni a questo link: https://www.diocesi.torino.it/socialeelavoro/iscrizione-17-febbraio-mons-repole-incontra-le-persone-impegnate-in-politica/

17/02/2024 09:00
17/02/2024 11:45