“Nel buio ti vedo”: laboratorio per preparare la celebrazione della Pasqua con i bimbi 0-6 anni

martedì 14 Marzo

Torino – “Nel buio ti vedo” è un incontro/laboratorio per quanti desiderano proporre una celebrazione per i più piccoli (0/6 anni) in vista della Pasqua. L’attività proposta potrà poi essere adattata ai diversi contesti (parrocchia, scuola, casa). L’incontro sarà guidato dall’equipe diocesana della pastorale battesimale e il gruppo famiglia della parrocchia della Crocetta. L'appuntamento è per martedì 14 marzo 2017 ore 20.45-22.30 alla parrocchia Beata Vergine delle Grazie, in via Marco Polo 6 a Torino.

Per partecipare occorre iscriversi e segnalare l’eventuale presenza di bambini (sarà previsto un servizio babysitter). Nel corso della serata verranno suggeriti metodi e materiali necessari per la realizzazione dell’attività in parrocchia e a casa. Ai partecipanti sarà richiesto un piccolo contributo spese in forma libera.

Iscrizioni e contatti: serviziobattesimale@diocesi.torino.it, tel. 011 51 56 340

14/03/2017 20:45
Ambiti pastorali, Appuntamenti