Odp, Messa al Santo Volto i Giuseppini del Murialdo per mons. Bunino e Annamaria Lusso

giovedì 10 Giugno

Ricorrendo quest’ anno gli anniversari della morte di mons. Oreste Bunino (15 anni) e della signorina Annamaria Lusso (20 anni), l’Opera Diocesana Pellegrinaggi vuole fare grata memoria del bene che entrambi seminarono nei lunghi anni del loro servizio alla pastorale dei pellegrinaggi e del turismo.

La signorina Lusso ha lavorato per lunghi anni all’Odp, riversando in essa le sue non comuni doti di donna manager, sostenuta nel suo indefesso servizio alla diocesi da una fede rigorosa e granitica. Mons. Oreste Bunino ha rivestito per 40 anni all’interno dell’ Odp il prezioso compito di Presidente e Direttore Spirituale, preparando e sostenendo – sempre con approccio paterno e confidente e con rara sensibilità e discrezione – i sacerdoti che venivano incaricati di guidare spiritualmente i gruppi di pellegrini nei vari itinerari in Italia e nel mondo intero.

Si celebrerà una Messa di suffragio giovedì 10 giugno 2021 alle 18 presso la chiesa del Santo Volto in Torino (via Val della Torre 11). Presiederà l’Eucarestia mons. Piero Delbosco, Vescovo di Cuneo e di Fossano, concelebreranno don Franco Ferro Tessior, che successe a don Bunino nel 2016 e don Massimiliano Arzaroli, attuale presidente.

10/06/2021 18:00
10/06/2021 19:00