«Tutto è connesso: ecologia integrale sviluppo sostenibile nelle comunità e territorio», incontro on line

sabato 4 Dicembre

«Tutto è connesso: ecologia integrale sviluppo sostenibile nelle comunità e territorio» è il tema dell’incontro che si potrà seguire da remoto collegandosi a bit.ly/ecologia21 sabato 4 dicembre 2021 dalle 9 per fare il punto sulle Settimane sociali di Taranto. Dopo l’accoglienza e i saluti del parroco di Santa Rita e moderatore dell’UP 17 mons. Mauro Rivella e di don Flavio Luciano, intervengono: Matteo Massaia presidente diocesano Azione Cattolica e i delegati torinesi Alessandro Svaluto Ferro, direttore Pastorale del Lavoro; Stefano Aimone ricercatore senior dell’Ires, Leopoldo Cassibba (Azione Cattolica Santa Rita), Gaetano Quadrelli (Mlac). Modera il dibattito Alberto Riccadonna.

È prevista la partecipazione di un rappresentate dell’amministrazione del comune di Torino sui temi dell’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza e programmi dei fondi strutturali europei con Luca Rolandi presidente circoscrizione 2, don Marco Ghiazza (parroco di Volpiano), Tommaso Marino, segretario nazionale Mlac.

Per informazioni: Azione Cattolica 011.5623285.

04/12/2021 09:00
04/12/2021 12:00