Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Cirie’, Oratorio Magnetti, un dono per la festa di Natale

Sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015
Facebooktwitterpinterestmail
Festa di Natale all’oratorio Magnetti sabato 19 dicembre 2015 alle 15. In serata spettacolo per ragazzi e famiglie con saggio dei laboratori e presenza del coro Gospel Choir Sunbuster. Titolo, in pieno clima natalizio, «Il dono». Durante lo spettacolo, in cui sono previsti sketch preparati dai giovani animatori ma anche dal gruppo famiglie, si esibiranno anche i ragazzi e i bambini che hanno frequentato in laboratori offerti come proposta del sabato pomeriggio a partire da novembre. Dalla cucina al bricolage fino al calcio, al teatro, alla danza e ai corsi di chitarra e batteria. C’è anche il laboratorio per aspiranti chierichetti.

Prima di calcare le scene, cena condivisa e multietnica, giocata tra piatti argentini, calabresi e partenopei preparati dalle famiglie. Un omaggio dell’oratorio all’anno dell’Expo e al cibo del mondo e delle regioni d’Italia. Una cena che, per il gruppo famiglie, fa seguito a momenti conviviali ripetuti mensilmente o quasi durante l’anno pastorale. La serata di sabato sarà anche occasione per premiare i vincitori del concorso artistico- fotografico proposto dal circolo culturale parrocchiale «Faith Club». Tutte le foto sono visibili su www.facebook.com/faithclubcirie.

 

Domenica 20 alle 13 il gruppo Caritas dei giovani, costituitosi un anno fa, offrirà un pranzo agli abituali commensali della Mensa di via Braccini. Un’iniziativa, quella del giovane gruppo, volta a promuovere uno spirito assistenziale in giovani ma anche adulti. Per le imminenti vacanze natalizie è in preparazione un campo invernale per i più giovani.

 

Informazioni allo : 011.9214551.