«Compagni di viaggio», tutti i progetti della Quaresima di Fraternità 2022

Enti e associazioni promotori disponibili per incontri sul territorio in cui presentare le proposte

Come ogni anno, in vista della Quaresima (mercoledì 2 marzo – giovedì 14 aprile), l’Ufficio Missionario diocesano ha pubblicato l’elenco dei progetti presentati alle comunità della Diocesi per la Quaresima di Fraternità QdF 2022 «Compagni di viaggio»: per tutti i dettagli

CLICCARE QUI.

Come da tradizione istituti, enti ed associazioni promotori si rendono disponibili per incontri in cui poter presentare i progetti alle comunità.

L’esperienza della Quaresima di Fraternità nacque 50 anni fa (1963), con lo scopo di sensibilizzare la comunità torinese e fare qualcosa di concreto contro la fame nel mondo cercando di intervenire sulle cause che la suscitano. In 50 anni di cammino la proposta della Quaresima di Fraternità è ormai entrata nel vissuto delle nostre comunità cristiane e della Diocesi.

Per ulteriori informazioni scrivere a animiss@diocesi.torino.it o tel. 011.51.56.374.