Domeniche di Avvento, vigilia e giorno di Natale: Messe in Cattedrale con l’Arcivescovo

Il 3, 10, 17, 24 e 25 dicembre le Messe delle 10.30 in diretta tv. I TESTI DELLE OMELIE e i video delle MEDITAZIONI settimanali d'Avvento

Mons. Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, ha celebrato la Messa della notte del Natale del Signore Gesù alle 22 nella cattedrale di Susa e ha celebrato la Messa del giorno del Santo Natale del Signore alle 10.30 nel Duomo di Torino (la celebrazione è stata trasmessa in diretta tv su Primantenna, canale 14 del digitale terrestre)

TESTI DELLE OMELIE disponibili nella sez. Interventi dell’Arcivescovo.

La Messa della notte del Natale del Signore Gesù nella cattedrale di Torino è stata celebrata alle 22.30 dal vescovo ausliare mons. Alessandro Giraudo (TESTO DELL’OMELIA).

Come lo scorso anno, nelle domeniche di Avvento (3, 10, 17 e 24 dicembre 2023) alle 10.30 mons.  Repole ha presieduto la Santa Messa nella basilica cattedrale di San Giovanni Battista a Torino. L’accesso alla celebrazione era aperto a tutti i fedeli della Diocesi che avevano piacere di partecipare.

Le CELEBRAZIONI delle domeniche di Avvento sono state trasmesse in diretta televisiva su Telecupole (canale 11 in Piemonte e canale 19 in Liguria), per raggiungere in modo particolare i malati e le persone con difficoltà motorie che non possono recarsi nella loro parrocchia (locandina in allegato).

Sempre su Telecupole l’Arcivescovo ha accompagnato l’Avvento con BREVI MEDITAZIONI settimanali, trasmesse  ogni venerdì alle 20 e in replica sabato alle 11.55, domenica alle 8 del mattino (visibili anche nei videplayer al fondo di questo testo, pubblicati settimanalmente).

VIDEOPLAYER con gli spunti di riflessione «Aspettando Natale»

• 22 dicembre 2023

• 15 dicembre 2023: