Don Giuseppe Stroppiana è tornato al Padre

Santo Rosario giovedì 27 agosto ore 18.30; funerale venerdì 28 agosto 2020 alle 10.15 nel Duomo di Chieri

Nella mattina di martedì 25 agosto 2020, all’ospedale Cottolengo di Torino, è tornato al Padre don Giuseppe Stroppiana, di anni 88. Don Giuseppe era originario di Chieri ed aveva avuto una vocazione adulta; era incardinato nella diocesi di Sanremo-Ventimiglia, dove era stato parroco per diversi anni. Dopo la pensione, era tornato a Chieri e si era reso disponibile per la celebrazione delle Messe.

Preghiera del Santo Rosario giovedì 27 agosto alle ore 18.30 nella parrocchia Santa Maria della Scala – Duomo di Chieri.

Esequie venerdì 28 agosto alle ore 10.15 nella stessa parrocchia.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.