Estate Ragazzi 2023: rendicontazione da presentare entro fine settembre

Elenco dei documenti da inviare e recapiti email a cui spedirla

A fine luglio la segreteria NOI Torino ha inviato ai responsabili degli oratori torinesi i consueti documenti e le indicazioni per la fase di rendicontazione del progetto «Estate Ragazzi 2023. Un’estate insieme», promosso dalla Fondazione Compagnia di San Paolo con il Comune di Torino-Iter, da inviare in formato elettronico entro il 30 settembre 2023 alle seguenti mail estateragazzi@noitorino.it; segreteria@noitorino.it.

I documenti da inviare sono i seguenti: relazione finale; rendiconto presenze per giorni e per fasce di età (da riconsegnare in doppia copia: file excel e file pdf timbrati e firmati); bilancio consuntivo e scostamento (file excel e pdf firmato); file rendicontazione 2023 (è necessario elencare tutti i documenti di spesa che concorrono alla formazione del bilancio consuntivo); pdf singoli dei documenti fiscalmente rilevanti (fatture e ricevute) elencati nel file excel per la realizzazione del progetto. È obbligatoria l’attestazione di pagamento per le fatture o le ricevute di importo pari o superiore a 2.000 euro. Sono da evitare gli scontrini fiscali, anche se possono essere elencati.

In sede di controllo sarà cura della segreteria NOI Torino richiedere agli oratori eventuali ulteriori documenti, qualora non inviati, ma necessari al rendiconto complessivo. Tutti i documenti originali restano a disposizione presso gli oratori e saranno richiesti in caso di controllo.

Per informazioni e assistenza nella compilazione (segreteria NOI Torino): cell. 393.9674981 (anche Whatsapp).

Stefano di Lullo su «La Voce E il Tempo» del 3 settembre 2023

condividi su