Mons. Nosiglia: la corona di Natale

I principali impegni dell'Arcivescovo per le festivit

L’arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia, come lo scorso anno, prima e dopo Natale, come segno di comunione e solidarietà incontrerà iverse realtà significative della città Diocesi. Ecco il calendario:
– L’8 dicembre pomeriggio (ore 16) in cattedrale incontrer¿ giovani innamorati, fidanzati ed ¿ipes di coppie che li accompagnano nella preparazione al Matrimonio.
– Domenica 11 dicembre, alle ore 16,30, saluta e incontra volontari e anziani per la Festa di Natale degli anziani dell¿Unitalsi a Valdocco, Maria Ausiliatrice.
¿
Il 12 dicembre (ore 13) celebrer¿a Messa alla facolt¿i Economia. Alle ore 21 visiter¿l ¿Punto Familia¿, Via Goffredo Casalis 72.
¿
Il 14 dicembre (16,30) celebrer¿a Messa alla Rai di via Verdi.
¿
Il 19 dicembre (ore 9,45) celebrer¿a Messa alla Rai di via Cernaia. Incontrer¿ malati e celebrer¿a Messa all¿Ospedale Mauriziano (ore 15). Celebrer¿a Messa in cattedrale per tutte le componenti del mondo del lavoro (ore 21).
¿
Il 20 dicembre, al mattino, visiter¿abbriche di cui una in situazione precaria e incontrer¿irigenti e operai.
¿
Il 21 dicembre visiter¿a sede del Gruppo Abele (mattino), l¿associazione ¿il mondo di Joele¿ ( ore 11), l¿ospedale S. Camillo, Messa e visita (ore 15).
¿
Il 22 dicembre celebrer¿e Messe di Natale nella Casa circondariale: una per il reparto maschile (ore 9,30) e una per il reparto femminile (ore 11). Celebrer¿a Messa e visiter¿¿Ospedale Kolliker (ore 21).
¿
Il 23 dicembre celebrer¿a Messa per tutte le aggregazioni laicali della Diocesi (Consolata alle 21).
¿
Il 24 dicembre visiter¿e Case del clero di Mathi (ore 9,30) e San Pio X (ore 11,30). Al pomeriggio e sera incontrer¿e persone senza fissa dimora e le associazioni che se ne occupano, celebrer¿a Messa di Natale con loro (Parrocchia S. Massimo, ore 16,30). Alle 24 celebrer¿a tradizionale Messa di Mezzanotte in cattedrale.
¿
Il 25 dicembre celebrer¿l Cottolengo (ore 9) e in Duomo (ore 10,30).
¿
Il 26 dicembre, a partire dalle 10, incontrer¿l mattino i Sinti e gli Slavi Mussulmani e i Rom ortodossi nei rispettivi Campi. Al pomeriggio, ore 16, visita la casa per donne sole e in difficolt¿elle Suore di madre Teresa. La sera, alle 19,30, visiter¿l dormitorio ¿Il bivacco¿ dell¿associazione Bartolomeo & C., per incontrare volontari e ospiti.
¿
Il 28 dicembre visiter¿e Case del Clero di Bra (ore 9,30) e Pancalieri (ore 11). Al pomeriggio, al Santo Volto, alle ore 16, incontrer¿ rifugiati e richiedenti Asilo.
¿
Il 31 dicembre porter¿l suo saluto al Sermig per la Cena del digiuno.