Sante Messe nei cimiteri cittadini per Ognissanti e commemorazione dei fedeli defunti

Dettaglio delle celebrazioni di martedì 1 e mercoledì 2 novembre 2022. Veglie di preghiera a cura della Pastorale Salute

Come è tradizione, in occasione della festa di Ognissanti martedì 1° novembre e della commemorazione dei fedeli defunti mercoledì 2 novembre 2022, nei principali cimiteri cittadini si è celebrata la Santa Messa.

Di seguito il dettaglio delle celebrazioni presiedute da mons. Alessandro Giraudo, vescovo ausiliare eletto:

• martedì 1° novembre alle 15.30 S. Messa al Cimitero Parco in Torino.
  • mercoledì 2 novembre 2022 alle 15.30 S. Messa al Cimitero Monumentale in Torino.

FOTOGALLERY

Per informazioni su orari e modalità di accesso ai cimiteri torinesi nelle giornate di festa cliccare qui.

VEGLIA DI PREGHIERA PER I DEFUNTI
L’Ufficio per la Pastorale della Salute ha organizzato venerdì 28 ottobre 2022 alle 20.45 la veglia di preghiera «nella comunione dei santi in memoria dei defunti» in contemporanea in diverse parrocchie della diocesi:

• a Torino presso le parrocchie Gran Madre, Madonna del Pilone, S. Caterina da Siena, Santi Apostoli, Risurrezione del Signore
  • a Balangero presso la Chiesa della Consolata, a Giaveno presso la parrocchia di San Lorenzo Martire
  • a Marene presso la Natività di Maria Vergine,
  • d Orbassano presso la parrocchia di San Giovanni Battista
  • a Settimo Torinese presso Santa Maria Madre della Chiesa.