«24 ore per il Signore» alla quinta edizione

venerdì 9 Marzo

Il 9 e 10 marzo 2018 le chiese delle diocesi di tutto il mondo saranno aperte ininterrottamente per una giornata in modo da offrire ai fedeli che lo desiderano l’accesso alla Confessione e l’adorazione eucaristica; succederà anche nelle carceri italiane, grazie alla disponibilità dei cappellani.

Il tema di quest’anno è un’espressione del Salmo 130: «Presso di te è il perdono»: il desiderio è aprire il cuore dei fedeli per farli entrare la vita di Dio, che lo cambia e lo trasforma e così ci fa felici.

In occasione della quinta edizione di “24 ore per il Signore” il Papa incontrerà anche i “missionari della misericordia” che per volere di Francesco continuano a dispensare il sacramento della riconciliazione nei cinque Continenti, due anni dopo il Giubileo.

Programma dettagliato delle iniziative nella Diocesi di Torino a questo link.

09/03/2018 (tutto il giorno)